Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

Scegliere una poker room: a volte il nome non conta

Moltissimi giocatori di poker, al giorno d’oggi, decidono di scegliere una poker room per divertirsi online e provare a farsi conoscere nel grande universo del poker. Naturalmente, questo non è semplice ma, molto spesso, non è semplice neanche scegliere la poker room adatta. Il rakeback è, sicuramente, uno dei punti essenziali di ogni poker room, tuttavia molti non sanno cosa sia e, di conseguenza, sono in pochi a prenderlo in considerazione per la scelta. Uno dei fattori principali è, senza dubbio, il nome. Una poker room più conosciuta è sicuramente in vantaggio, infatti il marchio è molto importante, basti considerare un nome come PokerStars, conosciuto dalla maggior parte dei giocatori di poker.

Tuttavia, a volte, il nome non conta. I giocatori professionisti, quelli che badano alle piccolezze, possono basarsi sul rakeback, ma molto spesso sorge anche il fattore bonus. Ci sono dei casi, infatti, in cui il bonus corrente è ritenuto più importante di rakeback e fama. Con “bonus corrente” intendiamo la promozione attualmente in corso che, di solito, si trova in ogni poker room. Essa è valida per i nuovi iscritti e, il più delle volte, coincide con l’avere un determinato bonus di denaro determinato dal primo deposito. Qual è lo svantaggio? Questo bonus, il più delle volte, viene sbloccato solo dopo un certo totale di rake generato, ed ecco che ritorna il concetto di rakeback!

Qual è, quindi, il miglior modo per scegliere una poker room? Sicuramente, il primo passo da effettuare coincide con l’informarsi. Non conoscere i principi fondamentali di una poker room può portare spesso a diverse delusioni e, per questo, è meglio iniziare ad informarsi su quali siano le poker room migliori, cosa offrono, qual è la percentuale di rake e molto altro ancora. La scelta, in questo modo, sarà molto più semplice e, sicuramente, più giusta.