Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

Sintesi e conclusioni

Dopo aver tanto scritto sulla tecnica dei metodi Cartesio prima di approfondire l’argomento con ulteriori studi è giunto il momento di tirare le somme (è proprio il caso di dirlo visto che si tratta di metodi “sommativi”) con qualche breve esempio per mostrare praticamente come giocare con questo “nuovo” tipo di tecniche.

Nei prossimi giorni troverete nelle pagine dedicate alle statistiche lotto alcune tabelle dove per ognuno dei metodi più vincenti delle ultime estrazioni vi saranno indicati i due parametri fondamentali del metodo, la ruota di gioco, su quale estratto operare i calcoli ed il numero di ambate procurate nel periodo in esame. Ad esempio troverete una tabella che fa riferimento alle ultime 500 estrazioni con una riga del tipo:

Parametri 9-34 – Fr. Ambate 54 – Ruota Roma – Estratto 1

Questa riga della tabella vi indica innanzitutto che il metodo Cartesio in questione ha fornito 54 ambate secche negli ultimi 500 turni estrazionali, cosa non da poco se si pensa che il numero più estratto a ruota nel periodo considerato è stato il 5 a Bari con 46 sortite e soprattutto che con 54 vincite in 500 turni si sarebbe in vantaggio matematico vale a dire si vincerebbe più di quanto speso senza alcun accorgimento particolare come progressioni o simili.

Secondo vi fornisce il mezzo per ottenere voi stesso la previsione con un semplice calcoletto. In particolare bisogna prendere il 1° estratto della ruota di Roma dell’ultima estrazione moltiplicarlo per 9 e aggiungere 34. Quindi se è il caso operare con il “fuori 90” vale a dire se il numero risultante dal calcolo dovesse essere superiore a 90, continuare a sottrarre 90 fino a quando non si giunge ad un numero nell’intervallo desiderato vale a dire ovviamente fra 1 e 90. Il risultato va giocato solo ed esclusivamente a colpo, quindi si passa alla successiva ambata ricavata dal metodo con l’estrazione seguente.

Passiamo adesso all’esempio pratico: una delle ultime vincite di questo metodo é al momento in cui scriviamo relativa al 5 Novembre 2011. Infatti prendendo l’estrazione precedente (3 Novembre) abbiamo che il primo estratto sulla ruota di Roma é il 66. Calcoliamo la nostra previsione nel modo seguente:

66×9=594

594+34 = 628

applicando il fuori 90 abbiamo la previsione 88 sortito appunto come 5° estratto sulla ruota di Roma.

Gli altri 3 metodi più “caldi” sulla ruota di Roma al momento fornivano le previsioni 32 83 6 che con l’88 davano il terno in quartina a colpo 6-83-88. Speriamo anche in futuro di essere altrettanto fortunati e che tutti voi possiate vincere dando un occhiata alle nostre tabelle statistiche dedicate o direttamente al sito delle previsioni lotto a noi collegato.