Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

I sistemi condizionati

I sistemi condizionati sono quegli elaborati nei quali le combinazioni da giocare sono solo quelle che superano il filtro delle condizioni imposte. Una condizione è una regola o legge che le combinazioni del sistema devono rispettare. Ad esempio una condizione può richiedere che le combinazioni del sistema presentano almeno un numero pari, o al più un numero superiore a 45. Se la combinazione rispetta la regola viene accettata come facente parte delle combinazioni da giocare altrimenti viene scartata.

Le possibilità di condizionamento sono praticamente infinite e nel corso degli anni, spesso ricalcando quando era stato già fatto per il Totocalcio, è stata elaborata una serie interminabile di possibili filtri per i sistemi lotto. Risulta quindi impossibile esaminare tutte le condizioni escogitate ed implementate nei vari programmi sistemistici e d’altronde questo esula dallo scopo che mi sono proposto quando ho deciso di redigere queste pagine informative che vogliono essere semplicemente un’introduzione alla sistemistica applicata al lotto.

Ad ogni modo anche una breve panoramica sull’argomento non può dirsi completa senza almeno un accenno ad alcuni dei condizionamenti più famosi. Pertanto, anche per dare un’idea più concreta di cosa è una condizione, descriveremo dapprima i principali condizionamenti.

Quindi risponderemo alle domande:

Quante condizioni è conveniente inserire?

Quali condizioni è conveniente inserire?

Quali sono gli errori più comuni?

Come calcolare la convenienza di un condizionamento?

Quali sono le condizioni migliori da inserire?