Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

I sistemi perpetui

Discorso a parte meritano i sistemi da giocare senza cambiare i numeri in un qualsiasi periodo dell’anno, o meglio, in qualsiasi anno indipendentemente dalla situazione estrazionale. Sistemi di questo tipo difficilmente sono proposti dalla stampa specializzata e sono d’altronde sono i più difficili da ricavare visto che se è già ben complicato ricavare una combinazione che per qualche motivo riesce a sortire più frequentemente delle altre in misura tale da ottenere un utile al gioco del lotto, a maggior ragione, è quasi impossibile ricavarne tante da inserire in un sistema. In questi tipo di sistema infatti l’unico modo di ottenere qualcosa di vincente è che tutte le singole combinazioni che lo compongono lo siano.

Per questo tipo di elaborati non è difficile dare un consiglio. Se il sistema è pubblicato su una rivista è naturale consigliare prudenza prima della giocata e un controllo sulle estrazioni passate, meglio quelle più vecchie visto che in generale quello sulle più recenti è stato sicuramente fatto dall’autore che magari li ha utilizzate per ottimizzare le condizioni e quindi il numero di vincite ottenute. Ancora meglio ovviamente è aspettare alcune estrazioni dopo la pubblicazione in modo da non avere alcun dubbio sull’effettiva validità dell’elaborato prima di passare in ricevitoria. Se il sistema vi viene invece offerto in cambio di un compenso è evidente che a meno di non sapere di poter contare al 100% sulla serietà di chi ve lo propone per motivi diversi il consiglio è di evitare di comprare a scatola chiusa.

In particolare non costituisce alcuna prova il mostrarvi fotocopie di bollette vincenti, sappiate infatti che non è difficile per chi è nel settore procurarsi tali fotocopie da ricevitori amici.

Soprattutto diffidate di coloro che come unica garanzia dei loro sistemi vi forniscono i tabulati delle precedenti vincite che il loro sistema avrebbe ottenuto se fosse stato giocato. E’ infatti evidente che un sistema che si proclama vincente deve aver ottenuto delle vincite nelle precedenti estrazioni ma questo non significa in generale che ne otterrà ancora soprattutto se il metodo con cui sono state ricavate le combinazioni non è dei migliori. Non è difficile infatti ricavare un sistema che ha ottenuto delle vincite clamorose nell’ultimo anno conoscendo le estrazioni, basta inserire qui e là qualcuna delle cinquine estratte o semplicemente mettere in gioco solo gli estratti più frequenti. E’ ovvio che se questi estratti sono stati in buona frequenza solo per un caso fortuito nelle successive estrazioni il caso non si ripeterà ed il sistema sarà del tutto inutile.