Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

Software gratuito di LottoPerTe.it: Ambo Simmetrico


A chi è interessato a software per il lotto gratuiti consigliamo senza dubbio di dare un’occhiata a Lottoperte.it che insieme ad alcuni software professionali, di cui vi parleremo meglio in altra pagina, propone il software Ambo Simmetrico liberamente scaricabile qui dopo aver aderito alla newsletter del sito. A questo proposito diciamo subito che chi non desidera ricevere email può, ovviamente, in qualsiasi momento, eventualmente anche subito dopo aver scaricato il software, cancellare la propria iscrizione senza alcun problema.

Il software implementa al computer l’omonimo metodo di Gabriele De Vito.

Una volta scaricato il file .zip del software dovete ovviamente “estrarlo” e quindi lanciare l’eseguibile che da il via all’installazione. E’ possibile che Windows vi dia un messaggio di allerta per chiedervi se volete effettivamente lanciare un programma “sconosciuto” ignoratelo e proseguite con l’installazione (è possibile che per farlo dovete prima cliccare sul bottone “Ulteriori informazioni”). Ad ogni modo se avete problemi in questa fase provate a contattare direttamente l’autore tramite l’apposita pagina dei contatti del sito.

Una volta installato, l’uso del programma è estremamente semplice. Vi troverete infatti di fronte al menu in figura e chiaramente la prima cosa che vi consiglio di fare è aggiornare via Internet l’archivio estrazioni per essere immediatamente operativi. Il download dell’archivio non vi porterà via che qualche secondo o al più qualche minuto (ovviamente dipenderà dalla velocità della vostra connessione).

Quindi è possibile calcolare la previsione, pigiando il tasto apposito (per farlo puntate il mouse sulla freccetta diretta verso il basso a destra del bottone per far apparire il sottomenu) e scegliendo dal sottomenu l’opzione “Ambo Simmetrico”. Vi apparirà una schermata con l’ultima estrazione e se gli estratti verificano le giuste condizioni una o più previsioni da ricopiare e giocare. Nella stessa schermata tornando indietro con l’archivio potrete vedere le previsioni passate (alcune ancora in gioco) e i loro esiti. Per una statistica più precisa vi consigliamo però di affidarvi all’apposita opzione “Statistica”. Una volta pigiato il tasto e scelto l’opzione “Ambo simmetrico” vi apparirà una schermata con la possibilità di scegliere le date di inizio e fine statistica. Fatto questo non vi versa che cliccare su “Elabora” per ottenere i risultati del metodo nel periodo prescelto.
In figura ad esempio abbiamo considerato il mese di Gennaio di quest’anno. Il metodo prevede 2 ruote in gioco, per ognuna di essa è pronosticata un’ambata e 3 ambi secchi per 10 estrazioni. Nel compendio statistico saranno citate il numero di previsioni giocabili, quelle vincenti e quelle negative e ovviamente il numero di ambate ed ambi secchi complessivamente ottenuti.

Have any Question or Comment?

Lascia un commento