Lotto, 10elotto e SuperEnalotto: Sistemi, analisi statistiche, previsioni tutto gratis

Statistiche 10eLotto mensili

In questa sezione faremo spazio a statistiche che è possibile ottenere solo con alcuni software specializzati. Cominciamo con le statistiche del mese di Dicembre. Le statistiche tengono in conto solo le estrazioni del mese Dicembre a partire dal 1945 da cui facciamo partire il nostro archivio 10eLotto. Le estrazioni antecedenti alla “nascita” del 10eLotto sono ovviamente ricavate con il metodo con il quale sono ottenute adesso.

In particolare potete scegliere le statistiche tra:

Tabellone Comparativo

Cadenze Frequenze e Cadenze Ritardi

Cinquine pentagonali

Ambi consecutivi

Terzine consecutive

Controfigure Frequenze e Controfigure Ritardi

Decine Cabalistiche Frequenze e Decine Cabalistiche Ritardi

Decine Tradizionali Frequenze e Decine Tradizionali Ritardi

Figure Frequenze e Figure Ritardi

Gemelli Frequenze e Gemelli Ritardi

Radicali

Ambi simmetrici

Terzine simmetriche

Ambi vertibili

Nelle tabelle Fr. 1 quantifica quante volte la combinazione ha fatto 1, Fr. 2 quante volte ha fatto 2 punti e così via. Se ha fatto 3 punti sarà aumentata di 1 la Fr.3 (ma non Fr.2 e Fr.1 a differenza del lotto dove se fai terno fai anche 3 ambi e 3 estratti).  Analogamente con Rit.1 indichiamo il ritardo del punteggio 1 (da quante estrazioni cioè non viene estratto uno ed un solo numero della combinazione), con Rit.2 il ritardo per il punteggio 2 e via di seguito. Una nota particolare la merita la Fr. 0 che indica quante volte la combinazione non ha data nemmeno un estratto quindi punti 0, e il Rit.0 che indica da quante estrazioni tarda la frequenza 0 cioè un estrazione con nessun numero della combinazione. Per esempio Rit. 0 = 24 vuol dire che 24 estrazioni orsono é stata l’ultima volta in cui nessun numero della combinazione é stata presente e pertanto la combinazione ha fatto 0 punti, poi é uscita con almeno un numero per le successive 23 estrazioni consecutive fino ad oggi.

N.B. Clicca sulle intestazioni delle colonne di queste tabelle, in pochi istanti saranno ordinate in base alla colonna scelta in senso crescente e decrescente.